lunedì 11 maggio 2009

Reminiscenze da teenager

                                                  Samantha Fox, icona sexy anni '80


Gente, ho letto una notizia e mi si sono strabuzzati gli occhi, ho avuto una mezza sincope, ho perso il sonno per tre giorni... meno male che dormivo la notte!!!

Samantha Fox si sposa.
E con chi si sposa? Con una donna. 
E non è un colpo di fulmine, è il coronamento di una storia d'amore che va avanti da anni.

Mi sono sentito deluso e preso in giro: ma come, un'icona sexy anni '80, una delle prime maggiorate del mondo dello spettacolo, una che cantava "touch me". Una che spopolava sulle copertine di Cioè, Bliz e compagnia bella, una che era diventata il sogno erotico di milioni di ragazzini, fra cui il sottoscritto, mi ha preso in giro?!?
Non voleva essere toccata da noi maschietti?!?

E' proprio vero: non ci si può fidare di nessuno....

Auguri, Samantha!

Vincenzo

Qui Samantha Fox in touch me:

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Vorrà dire che oggi che teen ager non siam + ci accontentiamo di Belen... come sotto !!

patrizia ha detto...

Oh! Finalmente capita un po’ anche a voi maschietti
di rimanere scioccati con questo genere di cose….
Le adolescenti degli anni ’80 hanno sognato con
i brani e i video musicali di George Michael :
Last Christmas / Careless Whisper.
Poi sappiamo com’è andata…

Vincenzo B. ha detto...

Vero, però seguendo il consiglio di Gian Carlo mi consolo con Belen... tu con chi ti consoli? ;-))

patrizia ha detto...

Vediamo…. …
tutto sommato quello dell’isola non era
male….
Sai cosa ti dico… mi fido di Belen !
Scelgo quello che sceglie lei……